Plesso “Tragliata”

La Sede di Tragliata, che ospita sia la Scuola Primaria che la Scuola Secondaria di Primo Grado, è collocata in Via Tulliana, 49, nella località di Tragliata

Descrizione

La Sede di Tragliata, che ospita la Scuola Primaria è collocata in Via Tulliana, 49, nella località di Tragliata, con il codice postale 00050. Questa istituzione si dedica all’educazione e alla formazione degli studenti in un contesto che promuove l’apprendimento, lo sviluppo personale e la partecipazione attiva alla comunità.

La Scuola Primaria, con i suoi numeri telefonici a disposizione, rappresenta un ambiente accogliente e stimolante dove gli studenti possono sviluppare le proprie competenze accademiche, sociali ed emotive. Il corpo docente qualificato è impegnato a guidare gli studenti attraverso un percorso di apprendimento significativo, incoraggiando la curiosità e la creatività.

Per comunicare con la Scuola Primaria, è possibile utilizzare i seguenti recapiti telefonici:

• Telefono: 06 6687129; 06 6687423

La scuola di Tragliata è parte integrante della comunità locale, contribuendo attivamente alla crescita e al successo degli studenti che vi partecipano.

La sede di Tragliata è dotata di aule luminose, mensa interna, aula predisposta a laboratorio e di un comodo e ridente giardino.

Plesso "Tragliata"

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da