SCUOLA PRIMARIA

Sede della Scuola Primaria

Codice Meccanografico: RMEE85703X

Cosa fa

La Sede di Tragliata, che ospita  la Scuola Primaria, è collocata in Via Tulliana, 49, nella località di Tragliata, con il codice postale 00050. Questa istituzione si dedica all’educazione e alla formazione degli studenti in un contesto che promuove l’apprendimento, lo sviluppo personale e la partecipazione attiva alla comunità.

La Scuola Primaria rappresenta un ambiente accogliente e stimolante dove gli studenti possono sviluppare le proprie competenze accademiche, sociali ed emotive. Il corpo docente motivato e qualificato è impegnato a guidare gli studenti attraverso un percorso di apprendimento significativo, incoraggiando la curiosità e la creatività.

Per comunicare con la Scuola Primaria, è possibile utilizzare i seguenti recapiti telefonici:

• Telefono: 06 6687129; 06 6687423

La Sede di Tragliata è parte integrante della comunità locale, contribuendo attivamente alla crescita e al successo degli studenti che vi partecipano.

Via Tulliana, 49 – 00050 Localita' Tragliata (RM)

Dalle ore 08:00 alle ore 16:30

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento