SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Plesso Osteria Nuova

Sede della Scuola primaria e secondaria di I grado

Codice Meccanografico: RMEE85702V (Scuola Primaria) RMMM85701R (Scuola Secondaria di I grado)

Cosa fa

l Plesso di S. M. di Galeria, situato in Via Anguillarese, 171, 00100 Roma (RM), è dedicato alla Scuola Primaria e rappresenta un punto focale nell’offerta educativa della zona. Questo istituto si impegna a fornire un ambiente accogliente e stimolante dove gli studenti possono sviluppare le proprie competenze accademiche, sociali ed emotive durante questa fase cruciale del loro percorso scolastico.

La Scuola Primaria del Plesso di S. M. di Galeria offre un approccio didattico moderno, con un corpo docente qualificato che guida gli studenti attraverso un curriculum educativo arricchito. L’istituto promuove l’apprendimento attivo e collaborativo, incoraggiando la curiosità intellettuale e la partecipazione attiva degli studenti.

La posizione strategica del plesso in Via Anguillarese lo colloca al centro della comunità locale, facilitando una connessione stretta tra l’istituto e le famiglie degli studenti. Questo contribuisce a creare un ambiente in cui l’apprendimento si integra con la vita quotidiana, promuovendo una comprensione più profonda e significativa delle materie.

Per ulteriori informazioni o per contattare la Scuola Primaria presso il Plesso di S. M. di Galeria, è possibile utilizzare il recapito telefonico o eventuali altri canali di comunicazione forniti dall’istituto. La Scuola Primaria è orgogliosa di svolgere un ruolo attivo nella formazione e nella crescita degli studenti della comunità locale.

La Scuola Secondaria di Primo Grado adotta approcci didattici moderni e innovativi, incoraggiando gli studenti a esplorare il mondo dell’apprendimento in modo attivo e critico. Il corpo docente altamente qualificato si impegna a guidare gli studenti attraverso un percorso educativo che va oltre l’aspetto accademico, promuovendo lo sviluppo delle abilità critico-analitiche e sociali.

Nicoletta Cigliano

Docente e funzione strumentale

Via Anguillarese, 171, 00100 R0ma (RM)

Dalle ore 8:00 alle ore 16:30