Plesso M. Periello

La scuola è sede della Scuola Secondaria di Primo Grado

Codice Meccanografico: RMMM85701R

Cosa fa

La Sede di Cesano Borgo, Scuola Secondaria di Primo Grado, sita in Via della Stazione di Cesano, 837, è un punto di riferimento educativo dedicato alla crescita e all’apprendimento degli studenti in una fase chiave del loro percorso scolastico. La scuola si impegna a fornire un ambiente accogliente e stimolante dove gli studenti possono sviluppare le proprie abilità accademiche, sociali ed emotive.

La posizione della scuola in Via della Stazione di Cesano riflette la sua radicata presenza nella comunità locale. La Scuola Secondaria di Primo Grado di Cesano Borgo adotta approcci didattici moderni e innovativi, incoraggiando gli studenti a esplorare il mondo dell’apprendimento in modo attivo e critico.

Il corpo docente altamente qualificato si impegna a guidare gli studenti attraverso un percorso educativo che va oltre l’aspetto accademico, promuovendo lo sviluppo delle abilità critico-analitiche e sociali. La Scuola Secondaria di Primo Grado a Cesano Borgo svolge un ruolo centrale nel preparare gli studenti per le sfide della scuola superiore e per la vita oltre l’ambito scolastico.

Situata in una posizione strategica, la scuola facilita un collegamento stretto tra la comunità locale e l’istituzione educativa, creando un ambiente in cui l’apprendimento si fonde con l’esperienza di vita. La Scuola Secondaria di Primo Grado di Cesano Borgo è orgogliosa di essere parte integrante del tessuto sociale della zona, contribuendo al successo e alla realizzazione degli studenti.

Via della Stazione di Cesano, 837 Roma

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento