SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Plesso “L. Angelini”

Sede della Scuola Primaria, dell'infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.

Codice Meccanografico: RMAA85701L (Infanzia) RMEE85701T (Primaria) RMMM85701R (Secondaria di I grado)

Cosa fa

La Sede di Cesano Stazione, accogliendo sia la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di i grado è situata in Via Sforzini, 40 a Cesano, Roma. Questo istituto rappresenta un luogo dedicato all’educazione e allo sviluppo dei più giovani cittadini in un ambiente accogliente e stimolante.

La Scuola Primaria, dotata di risorse educative all’avanguardia, si impegna a fornire un’istruzione di qualità che va oltre l’aspetto accademico. Il corpo docente altamente qualificato guida gli studenti attraverso un percorso formativo arricchito da approcci didattici moderni, incoraggiando lo sviluppo delle abilità critiche e sociali.

Per comunicare con la Scuola Primaria, è possibile utilizzare i seguenti recapiti telefonici:

• Telefono: 06 3038567

La Scuola dell’Infanzia, invece, offre un ambiente dedicato ai più piccoli, promuovendo un approccio ludico e creativo all’apprendimento. Il personale educativo, attento e appassionato, si impegna a creare un ambiente sicuro e stimolante dove i bambini possono esplorare, apprendere e crescere in armonia.

Per comunicare con la Scuola dell’Infanzia, è possibile utilizzare il seguente recapito telefonico:

• Telefono: 06 3037991

Entrambe le sezioni della Sede di Cesano Stazione sono integrate nel tessuto della comunità locale, contribuendo al processo formativo e alla crescita dei giovani cittadini con dedizione e professionalità.

La Scuola Secondaria di Primo Grado adotta approcci didattici moderni e innovativi, incoraggiando gli studenti a esplorare il mondo dell’apprendimento in modo attivo e critico. Il corpo docente altamente qualificato si impegna a guidare gli studenti attraverso un percorso educativo che va oltre l’aspetto accademico, promuovendo lo sviluppo delle abilità critico-analitiche e sociali.

Via Sforzini, 40 Cesano – Roma

Dalle ore 08:00 alle ore 16:30.

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento